Dicono di noi

WECO Elevator Products

WECO Elevator Products è il più grande produttore mondiale di barriere ad infrarosso per ascensori con una capacità annuale di 1.000.000 unità.

WECO è stata fondata nel 2000 da un gruppo di professionisti del settore ascensoristico che lavorano ancora oggi in azienda.

Grazie allo spirito di innovazione e all’atteggiamento positivo, WECO è diventata un nome leader nel settore degli ascensori. Ha iniziato come start-up nel 2000 sino a diventare il numero 1 al mondo in meno di 10 anni.

Ricerca e sviluppo interni leader del settore, design pratico, rigorosi controlli di qualità e innovazione costante del prodotto rendono i prodotti WECO curati nel dettaglio, versatili e altamente affidabili.

Dal 2012, WECO ha fondato una serie di nuove divisioni di prodotti specializzati dedicate alla produzione di illuminazione a LED, sistemi di pesatura del carico e produzioni a contratto OEM.

WECO è un produttore globale di barriere a infrarosso  per ascensori con uffici in Irlanda, Hong Kong, Canada, Shanghai (Ningbo), Francia, Italia, Spagna, Germania, India, Regno Unito, Turchia, Brasile e Stati Uniti.

Il team WECO è composto da oltre 330 professionisti dedicati, situati in 15 diversi paesi e che parlano un totale di 28 lingue diverse.

I nostri prodotti sono disponibili in più di 100 differenti paesi.

Benvenuto in WECO!

Novita’, offerte e tanto altro ancora